Natale al Museo con VAIA: design sostenibile ed esperienze culturali uniche

Acquista i prodotti VAIA dal Design Sostenibile e ricevi ingressi omaggio per alcuni importanti musei italiani: scopri la promo di Natale valida fino al 6 gennaio

La startup VAIA invita tutti a vivere un Natale indimenticabile con la sua offerta speciale: “Acquista Design, Regala Cultura“. Dal 30 novembre al 6 gennaio, per ogni acquisto di due prodotti, VAIA regalerà due biglietti per esplorare cinque prestigiosi musei e siti archeologici italiani nel 2024.

Le realtà selezionate:

1) Museo Egizio, Torino (Piemonte)

2) MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo, Roma (Lazio)

3) ADI Design Museum, Milano (Lombardia)

4) MUSE – Museo delle Scienze, Trento (Trentino Alto Adige)

5) Parco Archeologico, Segesta (Sicilia)

“Rendiamo il Natale un momento di impegno collettivo e condivisione. Acquista consapevolmente, regala cultura e contribuisci alla sostenibilità”, queste le parole di Paolo Milan, co-founder di VAIA, azienda che ha prodotto amplificatori naturali di suoni e immagini per smartphone utilizzando il legno di recupero dalle Dolomiti.

Nata dalla tempesta Vaia del 2018, VAIA è ora un brand di design che lavora con artigiani locali. Ogni acquisto contribuisce alla salvaguardia di foreste e ghiacciai. Per ogni VAIA Cube, Joy, Imperfetto venduto sono stati piantati oltre 90.000 alberi sulle Dolomiti e grazie a VAIA Focus sono stati salvaguardati 10 ghiacciai alpini.

“Costruiamo bellezza nella diversità. Offriamo esperienze uniche e facciamo davvero la differenza per i nostri territori”. È questo il pensiero di Federico Stefani, co-founder di VAIA, la cui vision è molto chiara: guidare il cambiamento verso un mondo in cui i prodotti creino bellezza, ispirando uno stile di vita consapevole che unisca l’uomo e la natura. “Rinasciamo dalla tempesta Vaia, trasformando 42 milioni di alberi abbattuti in bellezza. Creiamo design sostenibile, coinvolgendo comunità locali e investendo in progetti sociali e ambientali. Ispiriamo scelte consapevoli, contribuendo al benessere del nostro pianeta“.