Padel, Stylology e Spector Padel House insieme per un 2023 tutto da giocare

Il magazine online Stylology ha firmato un’ambiziosa partnership con Spector Padel House, network numero uno di padel club fondato da Gustavo Spector

Prosegue la crescita del padel in Italia. Il numero di campi su territorio nazionale è clamorosamente aumentato nel corso degli ultimi 24 mesi e sui social network i contenuti legati a questo sport creano numeri ed engage molto alti. Questi i motivi che hanno spinto Stylology e Spector Padel House a collaborare in modo concreto e costruttivo nel 2023. 

Da poco è stata ufficializzata la collaborazione tra Spector Padel House, network numero uno di padel club fondato da Gustavo Spector (Ex Ct della Nazionale Italiana di padel) e Stylology, magazine online che da sempre segue le tendenze che nascono online e offline. Il primo passo di questa avventura vede la brandizzazione di un campo presso la House SPH Milano-Barona, a Milano, ma le sorprese non mancheranno per tutto il 2023, a cominciare dai social network. 

L’obiettivo di Spector Padel House è quello di rendere la disciplina accessibile a tutti, costruendo un servizio che sia in grado di funzionare allo stesso modo per qualsiasi tipologia di giocatore. La scelta del nome House, compiuta da appassionati da tutta Italia e poi sancita dallo stesso Gustavo, indica un progetto che vuole costruire un’esperienza che vada oltre ciò che accade in campo e in cui ci si possa sentire come in famiglia, come a casa.  

Spector Padel House si propone inoltre di rispondere alle esigenze di uno sport sempre più in crescita e amato, apportando qualità, competenza e professionalità su tutto il territorio nazionale. La strategia per far crescere il network è duplice: (1) realizzare nuovi padel club partendo da zero, gestiti e seguiti in prima persona da Gustavo Spector con la collaborazione di coach formati col metodo Spector, (2) affiliarsi a centri storici già esistenti che – possedendo determinate caratteristiche – possono entrare nel network SPH trasformandosi in House e implementando così la propria offerta. Attualmente sono presenti campi a Firenze, Venezia, Fano e altre città. A Milano l’Headquarters di Milano-Barona vedrà in primavera un nuovo incremento nel numero di campi. 

Stylology è stato fondato da Silvio De Rossi, influencer e digital strategist, nel 2014 e con il tempo si è trasformato in un vero e proprio magazine, con un costante e forte sapore sperimentale. La sua mission, da sempre, è quella di portare qualcosa di innovativo nel panorama internet italiano, mostrando un punto di vista differente e disruptive, costantemente votato a carpire e creare nuove tendenze. 

La nostra mission – spiega il fondatore Silvio De Rossi - è sempre stata quella di portare innovazione. Sperimentare aiuta a crescere e a spogliarsi di convinzioni ormai obsolete. Amiamo da sempre testare strumenti nuovi, piattaforme sconosciute e social network appena nati. Nel mondo reale ci comportiamo allo stesso modo: per questo motivo è naturale per noi cominciare un’avventura nel mondo del padel con il network numero uno di questa disciplina. Spector Padel House ci permette di avvicinare un pubblico dinamico e creativo che ha molti punti di contatto con gli early adopter del tech system”.  

Gustavo Spector ha aggiunto: “sono molto soddisfatto di vedere come due mondi, per certi versi così lontani, possano costruire delle sinergie così forti con l’obiettivo di una crescita comune. L’inclusione e la professionalità online e offline ci permetteranno di raggiungere livelli altissimi.” 

Stylology si propone come piattaforma di comunicazione ideale per tutte quelle aziende che desiderano presidiare un target attento ai trend del momento e raggiungere un’audience di alto profilo, composta da appassionati automotive, altospendenti, early adopter del mondo tech e amanti della moda italiana e non solo. In collaborazione con Spector Padel House ci saranno molte sorprese sui social network e un evento di social networking in primavera.