Calcio, Serie BKT: su OneFootball tutte le partite in diretta streaming

L’accordo biennale con Helbiz Media porterà la Serie BKT di Helbiz Live ai tifosi di tutta Italia tramite le piattaforme di OneFootball: 390 partite in pay-per-view in diretta si aggiungono, così, all’ampia offerta di partite e highlight già disponibili su OneFootball

OneFootball – la più grande media platform di calcio del mondo – e Helbiz Media hanno annunciato una nuova partnership per trasmettere le partite di Serie BKT a tutti i tifosi italiani attraverso la piattaforma OneFootball (app e desktop).

I tifosi saranno in grado di vedere in diretta tutte le 390 partite della stagione 2022-23 2023-24, inclusi i playoff, a 2,99 euro a partita. Per la prima volta, le dirette della Serie BKT di Helbiz Live saranno a disposizione di tutta la community OneFootball in Italia.

I tifosi possono avere accesso alle partite in diretta e guardare gli highlight delle stesse, con commento in italiano, attraverso l’app OneFootball su smartphone e tablet (iOS/Android, inclusi Apple AirPlay e Google Chromecast) e sul sito OneFootball.

Fonte foto https://twitter.com/Lega_B

L’offerta di streaming di OneFootball in Italia include gli highlight gratuiti di tutte le partite di Serie A e Serie BKT, oltre all’accesso globale in pay-per-view alla Serie C, grazie alla partnership di OneFootball con Eleven Italia.

Gli utenti di OneFootball di tutto il mondo possono già accedere agli ultimi contenuti originali della Serie BKT, comprese notizie, statistiche e risultati delle partite tramite l’app e il sito web.

OneFootball, inoltre, offre agli utenti italiani le dirette streaming di numerose importanti competizioni di tutto il mondo, tra cui Brasileirao Serie AK League coreana, Indian Super League e molte altre.

La stagione 2022-23 di Serie BKT vedrà gli ex club di Serie A Genoa, Venezia e Cagliari lottare contro squadre storiche come Palermo, Bari e Parma per la promozione, con solo tre posti a disposizione per assicurarsi il ritorno nella massima serie. La Serie BKT ha dato il via alla carriera di diverse superstar del calcio italiano che hanno continuato a giocare in Serie A e rappresentano, oggi, la nazionale italiana, tra cui Lorenzo Insigne, Marco Verratti e Ciro Immobile.

Fonte foto https://twitter.com/GenoaCFC

L’accordo segue la recente partnership tra OneFootball e la massima divisione italiana, la Lega Serie A, per portare oggetti da collezione digitali con licenza ufficiale ai tifosi di calcio di tutto il mondo. La partnership, la prima al mondo di questa tipologia, offrirà alla comunità calcistica un’esperienza multidimensionale che la porterà dalla vita reale a una “nuova era” digitale. I tifosi possono ora possedere, collezionare e scambiare momenti inediti di partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, a partire dalla stagione 2022-23. Inoltre, possono registrarsi su Aera by OneFootball fin da ora, con i primi oggetti digitali che verranno rilasciati il prossimo 29 agosto.

“Questo è un momento molto vivace ed emozionante per OneFootball in Italia, dopo la nostra storica partnership per oggetti da collezione digitali con la Serie A. Grazie alla nostra suite di accordi di streaming già esistenti, questa partnership con Helbiz Live è la nostra ultima mossa per avvicinare gli appassionati italiani alle squadre e ai giocatori che amano. I tifosi, ora, potranno gustarsi tutti i momenti della Serie BKT direttamente all’interno della piattaforma OneFootball, a un prezzo accessibile, senza perdersi nemmeno un minuto!”, ha commentato Nikolaus von DoetinchemVice President OTT Streaming & Media Rights OneFootball.

“Siamo entusiasti di collaborare con OneFootball, una piattaforma in grande crescita e utilizzata da milioni di tifosi di calcio in tutto il mondo. Questo accordo rappresenta la nascita di un flusso di entrate aggiuntivo per Helbiz Media. OneFootball consentirà ai nostri contenuti di essere visualizzati da una vasta base di clienti nazionali, sempre alla ricerca di soluzioni di qualità superiore, accessibili ed economiche per seguire la propria passione”, ha aggiunto Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media.