Cucine da Incubo, Verisure partner della nuova edizione del programma su NOW e Sky

Verisure, sistema di allarme numero uno in Italia e Europa, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e a Endemol Shine Italy, torna a far parte della nuova edizione di Cucine da Incubo, in partenza domenica 2 aprile su Sky e in streaming su NOW. 

L’Allarme Verisure sarà fondamentale per rendere più sicuri i locali ristrutturati grazie a PreSense®, la nuova tecnologia Verisure basata su Intelligenza Artificiale e comunicazioni anti-inibizione ultra-veloci per prevenire meglio i pericoli, al collegamento con la Centrale Operativa 24h/24 e al controllo totale da qualsiasi parte del mondo, attraverso uno smartphone.

Per i ristoratori protagonisti del programma – show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, in regalo ci saranno un kit d’Allarme ad Alta Sicurezza con tecnologia PreSense® e un anno di servizi Verisure gratuiti quali il collegamento alla Centrale Operativa Verisure Italia h24, l’installazione, la manutenzione e il Servizio Clienti, così che il loro locale sia sempre protetto, giorno e notte. 

Per proteggere il ristorante dai furti, il kit d’allarme Verisure include ZeroVision®,l’unico fumogeno attivato solo in caso di allarme reale dalla Centrale Operativa, attraverso un sistema avanzato di verifica audio e video dell’intrusione. ZeroVision® genera in 45 secondi una condizione di visibilità Zero, erogando una barriera di fumo non tossico per persone e animali così da mettere in fuga i ladri.

In caso di rapine e situazioni di emergenza, i ristoratori avranno a disposizione un Pulsante Antirapina – piccolo e nascondibile sotto la cassa – e il Pulsante SOS con un microfono parla/ascolta integrati nel Lettore Chiavi e connessi con la Centrale Operativa.

Per controllare il locale da remoto, nel kit è presente la Telecamera Verisure che registra video in full HD da 1080px, inquadrando più dettagli grazie all’ampio angolo di 130° e zoom 12x con una nitida visione notturna e AI per evitare i falsi allarmi. 

Dall’App My Verisure, i ristoratori possono assegnare una Chiave Magnetica RFID di attivazione dell’allarme ad ogni membro del team e tener traccia dei movimenti; possono attivare, disattivare e programmare l’attivazione automatica dell’allarme; chiedere aiuto in caso di emergenza e molto altro. 

È possibile seguire Cucine da Incubo, show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #CucineDaIncubo sui profili Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e TikTok del programma e di Sky Italia.

Cucine da Incubo è ogni domenica dal 2 aprile 2023 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.