La migliore slitta di Babbo Natale è con la tecnologia Nissan e-4ORCE

La trazione integrale di Nissan e-4ORCE garantisce sicurezza e controllo in ogni condizione, anche su strade ghiacciate e innevate: un’accelerazione fluida e brillante rende Nissan e-4ORCE il compagno ideale e affidabile per tutte le stagioni

Con le feste ormai alle spalle e le renne che si godono il meritato riposo, vi siete chiesti come faccia Babbo Natale a muoversi con scioltezza su strade ancora piene di neve e ghiaccio? La risposta è Nissan e-4ORCE.

Babbo Natale, infatti, ha scelto l’innovativa ed esclusiva tecnologia di trazione Integrale Nissan per attraversare gli incantevoli paesaggi invernali che di solito lo vedono impegnato con la sua slitta a portare doni. Con accelerazione fluida e brillante, sicurezza e pieno controllo in ogni condizione, Nissan e-4ORCE permette di seguire i tracciati più impegnativi, le salite più ripide e le curve più insidiose con precisione e maneggevolezza.

Anche per la bassa stagione, Babbo Natale non rinuncia al divertimento e all’adrenalina offerti da Nissan e-4ORCE, il 4WD pensato per motori elettrificati, capace di reagisce ai cambi di aderenza in un decimillesimo (1/10.000) di secondo. Straordinarie capacità che derivano dai due motori elettrici, uno per ogni asse, e da un sofisticato sistema che regola la forza motrice e l’azione Torque Vectoring del freno sulle quattro ruote.

Nissan e-4ORCE, disponibile sui modelli X-Trail e-POWER e Ariya elettrico, è il compagno ideale per tutte le stagioni, che fa di ogni momento trascorso alla guida un’esperienza indimenticabile.

Guarda il video di Babbo Natale, che si rilassa e si diverte al volante di una Nissan con tecnologia e-4ORCE.