Campari Soda e DLYNR ancora insieme per la nuova Collezione #SenzaEtichette

Campari Soda rinnova la collaborazione con DLYNR, brand di abbigliamento e accessori urbanwear, lanciando una nuova esclusiva collezione #SenzaEtichette, presentata in anteprima esclusiva il 13 dicembre nel DLYNR Store di Milano

Dopo il successo dello scorso anno, l’iconico brand di aperitivi Campari Soda e il noto marchio milanese di abbigliamento e accessori urbanwear DLYNR consolidano la loro collaborazione e firmano una nuova straordinaria collezione urban #SenzaEtichette, il cui frutto sarà un tributo all’iconica shape di Campari Soda, valorizzata in chiave moderna con l’inconfondibile stile DLYNR. 

Dal completo “ready made”, alle felpe – con e senza cappuccio –, dalle t-shirt agli esclusivi accessori, i nuovi articoli rigorosamente #SenzaEtichette e in pieno stile Campari Soda saranno presentati per la prima volta martedì 13 dicembre presso il DLYNR Store di Milano Corso di Porta Ticinese, 83, Milano – e in vendita a partire dal giorno stesso in tutta Italia e sull’e-commerce di Dolly Noire. 

Nella nuova capsule, il design inconfondibile dell’iconica bottiglietta di Campari Soda e gli elementi stilistici distintivi dell’aperitivo ready made #SenzaEtichette si fondono con lo stile urban del giovane brand meneghino, strizzando l’occhio ai nuovi trend della moda nata sulle strade delle più importanti metropoli del mondo.

La collaborazione nasce con l’obiettivo di fortificare il legame tra Campari Soda e il settore del design che sfocia nella moda, con un brand che ne rispecchia le origini, l’autenticità e l’attitudine #SenzaEtichette: un’iniziativa la cui origine risiede nella volontà di sottolineare, ancora una volta, il legame di Campari Soda con ogni forma d’arte, con uno sguardo sempre rivolto verso le nuove tendenze. Da oltre 90 anni, infatti, Campari Soda è simbolo di autenticità e vicinanza autentica, priva di maschere e convenzioni sociali, agli individui che condividono uguali valori.

DLYNR è un marchio italiano di abbigliamento e accessori urbanwear, nato nel 2013 dall’intuizione di quattro ragazzi cresciuti nell’hinterland milanese. Il brand vanta diverse collezioni di felpe, t-shirt, pantaloni, giubbotti e accessori, inconfondibili per lo stile casual e cool, le linee e i colori. Fondato su tre valori – l’amicizia, il sogno e il coraggio – DLYNR invita ad essere sé stessi, investire nei propri talenti e inseguire i propri sogni, proprio come i quattro fondatori del brand e come Campari Soda fa dal 1932.