Estate 2022: da JOICO i consigli per avere capelli sani e forti

Estate, lunghe giornate di relax divise tra mare, piscina e tanto, tanto sole. La stagione migliore, che però può rendere la vita piuttosto difficile ai capelli, che risentono delle attività all’aperto e del calore del sole, perdendo idratazione e lucentezza. JOICO, brand cult dell’haircare professionale a livello internazionale, si distingue per la sua ampia gamma di prodotti premium e soluzioni all’avanguardia sviluppate per la riparazione e protezione dei capelli.

I consigli per avere una chioma sempre ‘al top’ anche durante la stagione più calda? Sicuramente, partire dalla protezione! Come la pelle, anche i capelli hanno bisogno di essere protetti dai raggi UV, dannosi per l’idratazione della fibra capillare. Per evitare di avere capelli secchi, fragili e opachi quindi, è bene applicare i prodotti giusti per limitare i danni del sole.

In estate inoltre, è fondamentale utilizzare shampoo, balsamo e trattamenti progettati per proteggere e idratare la fibra capillare, per evitare effetto crespo e lasciare i capelli forti e nutriti.

La soluzione arriva da JOICO

La soluzione di JOICO è la linea Defy Damage, vero e proprio ‘must have’ nella nostra hair routine!

Defy Damage è la linea di prodotti professionali per la protezione dei capelli ad uso domiciliare. I prodotti permettono di mantenere i capelli sani, proteggendoli dai danni causati dai trattamenti chimici, dall’suo di strumenti per lo styling e… dai temuti raggi UV.

Tra i prodotti ‘top’ della linea, ideale proprio per l’estate, Defy Damage Sleepover! Applicato la sera prima di dormire a capelli asciutti, permette alla fibra capillare di recuperare la giusta idratazione e nutrimento, garantendo capelli sani e lucenti al risveglio.

Inoltre, è un ottimo alleato anche se applicato prima dell’esposizione al sole!

Vero e proprio elisir rafforzante che nutre i capelli in profondità durante la notte. Attraverso una formula brillante che fortifica la fibra capillare, permette di ottenere al risveglio una chioma morbida, lucente e visibilmente più sana, tutto senza risciacquo!

Indimenticabile è anche Defy Damage Protective Shield: il magico termoprotettore della linea, da applicare sui capelli umidi prima di procedere con asciugatura e styling. I capelli saranno subito più morbidi e idratati ed eviterete fastidiose rotture!

L’alleato n.1 nella difesa dai danni provocati dall’esposizione ai raggi UV e dall’inquinamento ambientale, Defy Damage Protective Shield aiuta a prevenire i danni e protegge dallo sbiadimento del colore, per capelli belli, vivaci e dall’aspetto sano.

La coccola in più dopo una giornata al sole? Defy Damage Protective Masque!

Questa maschera è perfetta per il rafforzamento della struttura capillare e per l’aumento della longevità del colore. Defy Damage Protective Masque agisce in profondità per infondere ai capelli una brillante difesa che ne rafforza la struttura, ottenendo minori rotture e maggiore protezione dallo styling termico.