Trezo, il set mouse e tastiera sostenibile e silenzioso di Trust

Trust presenta il set Trezo, la tastiera e il mouse wireless della linea home&office con tasti e pulsanti silenziosi e realizzati con materiali riciclati

È finita l’epoca dei noiosi colpetti e fastidiosi clic! Il nuovo set tastiera + mouse Trezo dal design ergonomico, resistente e confortevole con tasti silenziosi e pulsanti a scatto, garantisce di lavorare persino in biblioteca! 

Un fruscio leggero è il suono emesso dai tasti del set Trezo che permetteranno di lavorare in ufficio, ma anche a casa in modo silenzioso e senza perdere la concentrazione. Dopo questo periodo, infatti, tra smart working e alternanza ufficio–lavoro, trovare un set economico confortevole e dal suono ultraleggero può rappresentare una soluzione a tutte quelle periferiche troppo rumorose e fastidiose che possono causare una maggiore distrazione durante le proprie attività, in particolare in spazi di lavoro aperti e condivisi.

È stato un ente terzo (ISO 7779:2018) a verificare il livello di silenziosità di Trezo, descrivendo il suono dei tasti come il fruscio delle foglie: una keyboard e un mouse davvero perfetti per ogni ambiente lavorativo. 

Trust con Trezo compie anche una scelta ben precisa nell’ambito della sostenibilità, grazie alla classificazione al livello 4 di Clevergreen, il programma di Trust che ha l’obiettivo di dare vita ad una gamma di prodotti sempre più attenta all’ambiente, non solo come materie prime e come packaging, ma anche in tutto il ciclo di vita del prodotto.

A partire dai prodotti, realizzati con l’85% di plastica riciclata fino ad arrivare all’imballaggio con fibre di legno riciclate, facile da riciclare, senza l’utilizzo di plastica o schiuma. Le dimensioni contenute permettono inoltre, di risparmiare materiale e ridurre le emissioni dovute al trasporto.

Un ulteriore plus da segnalare è la durata della batteria: fino ai 48 mesi per la tastiera e 12 mesi per il mouse

Un set eco-friendly e moderno, progettato per il comfort e l’accessibilità: la tastiera, infatti, è dotata di un poggia-polsi integrato e di tasti morbidi. Anche il mouse, ergonomico, è perfettamente adattabile al palmo della mano ed è stato progettato per adattarsi a entrambe le mani.

Tutti i plus del set Trezo in pillole

  • Pulsanti con accesso diretto ai dispositivi multimediali
  • Tasti resistenti e tastiera resistente agli schizzi di liquido
  • Interruttore on/off per risparmiare la batteria 
  • Funzionamento wireless con portata di 10 metri per lavorare anche a distanza
  • Velocità del cursore regolabile fino a 1800 DPI per movimenti precisi e accurati 
  • Presenza di chipset ottimizzati che garantiscono una durata maggiore della batteria
  • Prodotti realizzati in plastica riciclata e confezione in cartone sostenibile

Il set Trezo è in vendita nei migliori rivenditori fisici e online al prezzo di 39,99 euro