Con Rakuten Kobo scegliere il regalo perfetto non è mai stato così facile

Le proposte di Rakuten Kobo sono ideali per stupire ogni tipo di lettore: scegliere il regalo perfetto per i vostri cari e per le loro esigenze di lettura non è mai stato così facile

Black Friday, Cyber Monday, Natale… la stagione degli acquisti frenetici è alle porte e la ricerca del regalo perfetto per sé o per i propri cari è partita! Si sa, a ridosso delle feste il tempo scarseggia, le idee sono sempre confuse e la paura che il proprio regalo non sia davvero apprezzato è tanta. Ecco, quindi, che Rakuten Kobo corre in vostro soccorso e vi aiuta a scegliere fra una vasta gamma di eReader all’avanguardia, ottimi alleati per qualsiasi tipo di lettore.

Inutile mentire, i regali tecnologici sono in assoluto i migliori: pratici (perché non si può sbagliare taglia e li si può tranquillamente ordinare online), sempre graditi (perché sono davvero utili) e come se non bastasse, anche comodissimi da incartare rispetto a un vaso o una camicia!

Gli eReader di ultima generazione firmati Rakuten Kobo, azienda leader nel settore dell’eReading, sono adatti a tutti i tipi di booklover, dagli amanti della lettura più tradizionale agli appassionati di storie da ascoltare in formato audiolibro. Compatti e semplici da usare, sono dotati di caratteristiche da fascia alta, ma ad un prezzo molto conveniente.

E allora, ecco una rassegna dei modelli per aiutarvi a scegliere il Kobo perfetto: 

KOBO CLARA 2E: Un device green con funzionalità personalizzabili 

Kobo Clara 2E è il regalo ideale per i più attenti all’ambiente che amano scegliere la via green della sostenibilità. Prodotto con plastica riciclata e plastica potenzialmente destinata agli oceani, questo eReader ecosostenibile vanta grandi novità in un piccolo formato. Kobo Clara 2E aiuta a immergersi nella lettura con il suo touchscreen HD E Ink Carta 1200 da 6” aggiornato con Modalità Scura e ComfortLight PRO, che permette di leggere al buio senza compromettere la qualità del sonno grazie alla riduzione della luce blu. I 16GB di archiviazione di Kobo Clara 2E possono ospitare tantissimi eBook e audiolibri Kobo, mentre la tecnologia wireless Bluetooth® permette di ascoltarli ovunque si desideri. Kobo Clara 2E, impermeabile a prova di vasca da bagno e schizzi imprevisti, può diventare un ottimo compagno di viaggio per tutti gli appassionati di lettura. 

KOBO NIA: Tanti libri in poco spazio

Kobo Nia è il dispositivo adatto a chi è sempre di corsa e cerca di evadere dalla realtà e concedersi un po’ di tempo per la lettura nella vita frenetica di tutti i giorni. Grazie ai suoi 8GB di archiviazione, Kobo Nia permette di portare ovunque fino a 6.000 eBook. Con il suo touchscreen da 6” antiriflesso non occupa troppo spazio e garantisce comodità grazie alla ComfortLight regolabile. E per di più, la batteria di Kobo Nia sembra non finire mai: una sola carica può durare settimane. Una lettura tira l’altra con Kobo Nia ma niente paura, l’eBookstore Kobo è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, direttamente sul suo eReader.

KOBO LIBRA 2: Design ergonomico e pulsanti per voltare pagina

Con maggiore spazio di archiviazione, uno schermo E Ink più veloce e la tecnologia wireless Bluetooth® per ascoltare gli audiolibri, Kobo Libra 2 è un fantastico regalo anche per i più esigenti e difficili da accontentare. Ricco di funzioni e personalità, nonché di 32GB di memoria, Kobo Libra 2 possiede un design ergonomico che consente la presa salda del device e dei pulsanti per voltare pagina in modo da non interrompere la lettura. Kobo Libra 2 è disponibile in due colori, bianco e nero, ed è possibile personalizzarlo con una delle sue SleepCover. 

KOBO SAGE: Tanti accessori per un’esperienza di lettura sempre più coinvolgente

Per chi ama rifugiarsi nella storia, imparare sempre qualcosa di nuovo e godere del piacere della lettura, c’è Kobo Sage. L’ eReader più completo di sempre presenta tutte le funzioni Kobo in una veste elegante e una tecnologia wireless Bluetooth® per ascoltare tutti gli audiolibri disponibili su Kobo Plus. Il touchscreen a filo da 8″” HD E Ink Carta 1200 con prestazioni superiori mostra alti contrasti e nessun riflesso. Creato per rendere ancora più piacevole il momento della lettura, Kobo Sage possiede alcuni accessori personalizzati: SleepCover, PowerCover e Kobo Stylus, la penna digitale targata Kobo con cui i nonni potranno approfondire la propria lettura e salvare i loro appunti anche su altri dispositivi tramite Dropbox. 

KOBO ELIPSAUn solo eReader, un mondo di idee

Kobo Elipsa può essere un’ottima soluzione per gli appassionati di lettura e scrittura, che amano prendere appunti ai margini dei libri ed evidenziare i loro paragrafi preferiti. Un libro, un taccuino e una libreria in un solo device, questo eReader è dotato di tutto ciò che occorre per trasformare le idee in realtà. Il pacchetto Kobo Elipsa, formato da l’eReader Kobo Elipsa, la Kobo Stylus e la SleepCover Kobo Elipsa, offre un’esperienza unica nel suo genere per gli amici più sofisticati. Grazie alla Kobo Stylus, infatti, si possono prendere appunti su un ampio touchscreen da 10,3″ e avere lo stesso feeling della scrittura a mano, ma su MyScript. 

Inoltre, è anche possibile creare degli appunti personali, convertirli all’istante in testo digitale e, se necessario, esportarli dal dispositivo. Dotato di tecnologia wireless Bluetooth® per ascoltare gli audiolibri, Kobo Elipsa possiede 32GB di archiviazione e una SleepCover per proteggere il device e metterlo in standby. Insomma… Elipsa non potrà deludere nemmeno il più esigente deI lettori! 

L’emozione di acquistare alle persone che amiamo un regalo perfetto e guardare i loro occhi illuminarsi di gioia è certamente impagabile. Con le loro numerose funzionalità e le caratteristiche all’avanguardia, i device firmati Rakuten Kobo sono degli ottimi acuisti in grado di soddisfare ogni esigenza di lettura e ascolto vostra o dei vostri cari!