“Un rasoio, i tuoi stili”: Gianmarco Tamberi protagonista del nuovo spot Braun

Braun celebra la versatilità di ogni stile insieme Gianmarco Tamberi e Wunderman Thompson, nella nuova campagna di comunicazione on air dal 3 ottobre

Al via la nuova campagna di comunicazione Braun in celebrazione della versatilità, come recita il payoff “Un rasoio, i tuoi stili”, che vede come protagonisti il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi e il BRAUN SERIE 7 on air dal 3 ottobre.

La campagna segue il contesto e i trend attuali in cui sempre di più gli uomini ricercano e sperimentano stili diversi e grazie a Braun ne possono inventare uno nuovo ogni giorno, ottenendo sempre il massimo risultato. Per dimostrarcelo, il campione olimpico si “triplica”, letteralmente, rispecchiandosi nella molteplicità dei suoi look, uno per ogni momento della vita: dal più elegante al più sportivo, passando per quello più casual.

A conferma della sempre più forte versatilità del proprio stile e della propria personalità che possono mutare, cambiare e adattarsi nel corso del tempo, in modo unico a ognuno di noi.

Così Gianmarco Tamberi, insieme all’esclusiva tecnologia 360° Flex di Braun che si adatta ai contorni del viso e alla tecnologia Autosense, che adatta la potenza alla densità della barba, celebra la potenza espressiva di uno stile di barba, che non è più lo stesso. Inoltre, con Braun Serie 7 si può cambiare testina in un click a seconda della zona da radere, e scegliere gli accessori più adatti per regolare o rifinire la barba.

La campagna, ideata, realizzata e pianifica dall’agenzia Wunderman Thompson, sarà on air dal 3 ottobre sui canali digital e a seguire da novembre sulle principali emittenti televisive.