Social Football Summit: Fantacalcio TV racconterà l’edizione 2022

Nell’edizione 2022 del Social Football Summit, Fantacalcio TV trasferirà i suoi studi allo stadio Olimpico integrando il proprio palinsesto con gli ospiti e il racconto delle 2 giornate. Su Facebook, Twitch e YouTube verranno trasmessi tutti i momenti più importanti della manifestazione e alcuni tra i principali panel.

Una partnership di assoluto prestigio con una delle principali testate di comunicazione ed intrattenimento calcistico – sportivo in Italia che racconterà sui propri canali il #SFS22 che si terrà presso lo Stadio Olimpico di Roma i prossimi 27 e 28 Settembre.

Fantacalcio® è il Fantasy Game Ufficiale della Lega Serie A. Testata giornalistica sportiva specializzata in voti, statistiche, news e quotazioni dei calciatori. Negli ultimi anni, cresciuto in maniera esponenziale, a partire da maggio ha ampliato i propri confini e strumenti a disposizione sbarcando su Twitch con Fantacalcio Tv.

Queste le parole di Nino Ragosta, Amministratore Unico di Quadronica S.r.l., società editrice di Fantacalcio®: “Abbiamo creduto nella bontà del progetto Social Football Summit dal primo momento e siamo felici di poter ospitare la 2 giorni di evento sui nostri canali. I contenuti della manifestazione sono sempre ottimi e di grande interesse e l’obiettivo è renderli fruibili ai milioni di iscritti di Fantacalcio.it”

Con Fantacalcio® abbiamo una partnership storica, aggiunge Gianfilippo Valentini Founder del Social Football Summit – mi fa piacere che quest’anno siamo riusciti ad strutturare una presenza importante integrando i contenuti del Social Football Summit  con la loro seguitissima trasmissione. I ragazzi di Fantacalcio® oltre a creare una fan base molto importante stanno facendo un grande lavoro su Fantacalcio TV e per il nostro evento sono un grande valore aggiunto”.

Il Social Football Summit, giunto ormai alla sesta edizione, nasce nel 2017 da un progetto di Go Project e Social Media Soccer, un evento internazionale dedicato all’Innovazione ed alla digital transformation nella Football Industry. Negli anni è diventato un punto di riferimento professionale del settore calcio e sport in generale. Attraverso i contributi e le anticipazione di Club, Federazioni, Media e Aziende presentiamo le tendenze e le innovazioni del mercato.

Oltre 50 panel, 2 stage, 3 sale dedicate, 1 Innovation Park e 1 Area Networking e 1 Spazio per Masterclass. Con questi numeri il #SFS22, in italiano e inglese, sarà visibile, anche in modalità digitale, sui canali Social della manifestazione e sul canali FacebookTwitch YouTube di Fantacalcio TV.