Teano – Storia di un matrimonio

Prossima fermata, Nozze d’Oro… in Autogrill

C’era una volta… un Autogrill a Teano, dove i signori Di Girolamo scelsero di festeggiare un matrimonio decisamente fuori dal comune.

C’era una volta… un Autogrill a Teano, dove i signori Di Girolamo scelsero di festeggiare un matrimonio decisamente fuori dal comune.

I coniugi Armando Di Girolamo (82 anni) e Caterina Capuano (79) hanno festeggiato le Nozze d’Oro nell’Autogrill di Teano.

Era il 18 settembre 1971, in quell’anno erano appena nati l’attore Stefano Accorsi e la cantante Giorgia, mentre John Lennon era in procinto di pubblicare la celebre “Imagine”.

I protagonisti di questa storia sono Armando Di Girolamo (82 anni) e Caterina Capuano (79), due coniugi di Calvi Risorta (provincia di Caserta) che in quel 18 settembre del 1971 erano fermi nell’Autogrill – allora Motta – di Teano, non di certo per un caffè al volo, bensì per scattare le foto del loro matrimonio e festeggiare quel giorno speciale insieme ad amici e parenti. 

Sono passati ben cinquant’anni, e lo stesso locale ha accolto i signori Di Girolamo e la famiglia nata dalla loro unione per festeggiare il le Nozze d’oro di questa magnifica coppia.

Ieri come oggi, la famiglia Di Girolamo ha scelto di nuovo l’Autogrill di Teano, nel 1971 come nel 2021.

Nozze e Nozze d’Oro in Autogrill

Nel 1971 i signori Di Girolamo hanno festeggiato il proprio matrimonio nell’Autogrill di Teano, in provincia di Caserta, che allora come oggi rappresenta un punto di riferimento per il territorio.

Autogrill rappresentava già allora un’eccellenza nel settore dell’ospitalità, un luogo dove alla disponibilità di prodotti di qualità premium e alle specialità della cucina regionale si univa un servizio curato e attento. 

Cinquant’anni dopo è stato proprio il ricordo di quel giorno felice a spingere la coppia a confermare la propria fiducia e a scegliere per i festeggiamenti di questo storico traguardo della loro storia, lo stesso locale Autogrill, ancora oggi come cinquant’anni fa sinonimo di eccellenza e presenza costante nelle tappe più importanti della vita degli italiani. 

Una splendida pagina della storia di questa famiglia che merita di essere scritta e raccontata.